WWE, risultati di RAW 19-07-2021

WWE, risultati di RAW 19-07-2021

20 Luglio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Ecco i risultati di WWE Raw del 19-07-2021:

– John Cena apre Raw come ai vecchi tempi. Parla di quanto gli siano mancati i fan della WWE. Dopo aver incoraggiato il pubblico di Dallas, racconta cosa è successo a Money in the Bank dopo aver interrotto la celebrazione di Roman Reigns. Continua dicendo che è qui per l’Universal Championship e che lo vuole a SummerSlam. Dice che Roman è un cretino arrogante e non vede l’ora che arrivi venerdì per incontrare il campione. Prima di andarsene, Riddle lo interrompe e coglie l’occasione per salutare Cena prima del loro match in cui si unirà ai The Viking Raiders per affrontare AJ Styles, Omos e John Morrison.

– Riddle e i Viking Raiders sconfiggono Aj Styles, Morrison e Omos.

– Jaxson Ryker sconfigge Elias.

– Adam Pearce e Sonya Deville parlano nel backstage prima con Ali e Mansoor e poi con il campione degli Stati Uniti Sheamus.

– La nuova Raw Champion, Charlotte Flair, fa il suo ingresso per celebrare il suo nuovo regno. Inizia parlando di quello che è successo la scorsa notte fino a quando il pubblico la interrompe con i canti di “Becky, Becky”. Tuttavia, è Rhea Ripley che interrompe. L’ex campione chiede una rivincita per stasera ma Flair rifiuta fino a quando Adam Pearce e Sonya Deville non ufficializzeranno il match tra loro per stasera.

– Tamina e Natalya sconfiggono Nia Jax e Shayna Baszler

– Dopo il match, Nia Jax ha colpito Reginald. Diversi combattenti hanno inseguito il 24/7 Champion, un momento che è stato utilizzato da Reginald per diventare campione 24/7.

– Sheamus sconfigge Humberto Carrillo restando campione degli Stati Uniti.

– Bobby Lashley e MVP salgono sul ring per parlare di quanto accaduto ieri sera e per la sfida aperta dal WWE Championship. Dopo aver parlato un po’, Lashley chiede al suo rivale di entrare subito. Keith Lee è colui che accetta, tornando così in azienda dopo diversi mesi fuori programmazione per problemi sconosciuti.

– Bobby Lashley sconfigge Keith Lee e mantiene il WWE Championship. Dopo il combattimento, Goldberg ha interrotto la celebrazione di Lashley per affrontarlo al grido di “Sono il prossimo” .

– MVP parla dal backstage e dice che Goldberg ha perso il resto per Bobby Lashley e che non commenterà ulteriormente.

– Jinder Mahal appare accompagnato da Shanky & Veer e parla di Drew McIntyre e di aver perso il match della valigetta a Money in the Bank. Drew appare da dietro e colpisce tutti con una sedia. Shanky ha la peggio quando viene picchiato da Drew.

– Jeff Hardy sconfigge Karrion Kross che era al suo match di esordio a Raw. Dopo il combattimento, Kross viene intervistato e avverte Jeff Hardy che ha appena commesso il più grande errore della sua vita.

– Alexa Bliss parla con Eva Marie e Doudrop all’Alexa’s Playgrounds.

– Rhea Ripley sconfigge per squalifica Charlotte che mantiene il titolo. Dopo il combattimento, Rhea Ripley attacca Charlotte fuori dal ring e applica un Riptide. Nikki ASH coglie l’occasione per riscattare la valigetta Money in the Bank.

– Nikki ASH conquista la vittoria su Charlotte Flair e diventa la nuova Raw Women’s Champion. Con l’immagine di Nikki Ash in festa, Raw termina.