Grande Fratello Vip 6, si candidano Sofia Calesso e un ex cavaliere di Gemma Galgani.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-19

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e stando alle ultime indiscrezioni il reality potrebbe partire da lunedì 13 settembre. Per il terzo anno consecutivo vedremo alla conduzione Alfonso Signorini, che infatti è già all’opera per creare un cast perfetto, variegato e intrigante, capace di catturare gli spettatori. Proprio nelle ultime …

article-post

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e stando alle ultime indiscrezioni il reality potrebbe partire da lunedì 13 settembre. Per il terzo anno consecutivo vedremo alla conduzione Alfonso Signorini, che infatti è già all’opera per creare un cast perfetto, variegato e intrigante, capace di catturare gli spettatori.

Proprio nelle ultime ore una ex fiamma di Gemma Galgani ha deciso di lanciare un vero e proprio appello al presentatore, coinvolgendo anche Sofia Calesso.
Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, che decise di scendere le scale per corteggiare la dama torinese ma abbandonò presto lo studio dopo essere stato smascherato in trasmissione da un video in cui dichiarava pubblicamente di essere interessato solo alle telecamere e non alla Galgani.

Fabrizio ha quindi deciso, tramite il suo profilo Instagram, di candidarsi per entrare nella casa più spiata d’Italia:

Mi sto candidando per il Gf Vip 6. […] Farò di tutto per farmi prendere e dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vip. Signorini io ci sono, aspetto una tua chiamata”.

Cilli ha deciso di coinvolgere anche la Calesso in questo appello, che ricordiamo partecipò a Temptation Island in onda nel 2020 insieme ad Alessandro Medici.

Io e la mia amica Sofia Calesso è ufficiale, ci candidiamo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene o la pensa diversamente è pregato di togliere il segui o passare oltre”, ha concluso Fabrizio.

LEGGI ANCHE

“Citofonare Rai 2” il nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Ecco quando inizia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche