UeD, Chiara Rabbi sbotta sui social: “Nessuno deve rompermi se ho deciso di costruirmi una famiglia con Davide.”

UeD, Chiara Rabbi sbotta sui social: “Nessuno deve rompermi se ho deciso di costruirmi una famiglia con Davide.”

30 Giugno 2021 2 Di uominiedonne._.news

Ben quattro mesi fa Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne e viversi la loro storia a telecamere spente. Da allora i due sono inseparabili, tanto che Chiara ha deciso di trasferirsi in Puglia per lavorare nel ristorante di proprietà del suo fidanzato. Questo ha dato certezze al Donadei ed ha infatti deciso di chiedere alla Rabbi di comprare casa insieme.

Chiara è certa che Davide sia l’uomo giusto e, attraverso una lettera, ha chiesto all’ex tronista di mettere su famiglia.

Questa richiesta dell’ex corteggiatrice ha causato non poche polemiche da parte di numerosi utenti su Instagram e, criticata e accusata di considerare ‘figli come caramelle’, Chiara ha deciso di replicare a queste accuse:

Allora, dopo mesi e mesi che mi sono presa e mangiata la vostra m***a, sotto commenti per messaggio, ovunque no? Dove mi avete additato di ogni. Sono sempre stata zitta, qualche volta ho risposto sotto qualche commento. Ho ascoltato anche qualche consiglio della serie ‘non rispondere lasciali perdere’ poi, ad un certo punto, mi toccato degli argomenti ed io impazzisco.”

E ancora:

“A me nessuno deve venirmi a dire che i figli sono caramelle, perché lo so benissimo. Ma più che altro nessuno deve venirmi a rompere i co*****i se ho deciso di costruirmi una famiglia con Davide, anche se è troppo presto. Non me ne frega un c***o. Sono sempre la stessa persona alla quale avete detto che sarebbe durata da Natale a Santo Stefano con Davide, che stavo lì per chi sa che cosa. Sono sempre la stessa persona che si spacca il c**o dalla mattina alla sera. Quindi mi sono rotta le p***e. Poi mi meraviglio delle persone che per mesi e mesi mi scrivono, mi insultano e mi denigrano. Sono sempre stata zitta poi, ad un certo punto, quando rispondi passi anche da maleducata. Ad un certo punto anche meno perché sono libera di fare quello che voglio.”

LEGGI ANCHE

Amici 20, Rosa Di Grazia festeggia il compleanno, ma al web non sfugge un particolare… (VIDEO)