UeD, la proposta di Chiara Rabbi a Davide Donadei: “Mettiamo al mondo un bambino.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-28

Il 10 febbraio scorso Davide Donadei ha deciso di uscire da Uomini e Donne scegliendo Chiara Rabbi. Dopo il programma i due hanno cercato di trascorrere più tempo possibile insieme e ad oggi l’ex corteggiatrice, per amore verso il suo fidanzato, ha deciso di lasciare la sua città natale e trasferirsi a Lecce per lavorare …

article-post

Il 10 febbraio scorso Davide Donadei ha deciso di uscire da Uomini e Donne scegliendo Chiara Rabbi. Dopo il programma i due hanno cercato di trascorrere più tempo possibile insieme e ad oggi l’ex corteggiatrice, per amore verso il suo fidanzato, ha deciso di lasciare la sua città natale e trasferirsi a Lecce per lavorare insieme a Davide, in un ristorante di proprietà dell’ex tronista.

Grazie a questo grande gesto della Rabbi, il Donadei deciso di chiedere alla sua fidanzata di comprare casa insieme.

Chiara è certa di avere al suo fianco l’uomo della sua vita e che potrebbe essere poi il padre dei suoi figli, così ha deciso di scrivere una lunga lettera sul settimanale DiPiù dove ha chiesto all’ex tronista di allargare la famiglia:

Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino. Sono sicura che saresti un padre meraviglioso.”

Da parte di entrambi, come spesso dichiarato, c’è il desiderio di voler creare una famiglia. Davide, però, non ha ancora risposto, almeno pubblicamente, a questa richiesta di Chiara. Si sentirà pronto a diventare padre o è ancora presto?

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island registrazioni terminate, le parole di Raffaella Mennoia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche