Ieri Rosa Di Grazia, conosciuta dal pubblico televisivo per essere stata una delle protagoniste di Amici20, ha festeggiato il suo compleanno con tanto di video dello spegnimento delle candeline postato sui social, ma al web non è sfuggito un particolare, degli ex compagni d’avventura era presente soltanto Alessandro Cavallo. Gli utenti social si sono chiesti come mai la ballerina abbia voluto solo Alessandro per festeggiare il suo compleanno e sono partite diverse congetture compresa quella di una eventuale love story tra i due.
Rosa Di Grazia è stata già al centro del gossip le scorse settimana per la fine della sua relazione con Deddy, storia che ha tenuto i fans della coppia in apprensione per le voci di una probabile crisi a cui è seguito l’epilogo negativo, come se non bastasse per una svista di Enula, altra partecipante del talent di Canale 5, giorni fa è stato pubblicato un video di Capodanno in cui la ballerina bacia Riccardo, scatenando ulteriori polemiche. Le voci di una presunta relazione della ballerina con Alessandro Cavallo sarebbero la ciliegina sulla torta anche se questa volta tutto lascia supporre che tra i due ci sia soltanto una grandissima amicizia.
Tra l’altro ai compleanni non si invitano solo i fidanzati , ma anche gli amici stretti e Rosa e il ballerino pugliese sono molto affezionati tra loro, può anche darsi che Rosa abbia invitato anche altri compagni di avventura che per un motivo o per l’altro non abbiano potuto presenziare alla festa.
Voi cosa ne pensate ? Rosa e Alessandro stanno insieme?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!