UeD, Chiara Rabbi confessa: “So che sarà un tronista diverso, Matteo sta cercando…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-11-21

Chiara Rabbi ha recentemente rilasciato un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato della sua storia d’amore con Davide Donadei nata proprio nello studio di Maria De Filippi. “Ho sempre cercato una persona che, oltre a trattarmi come una fidanzata, mi portasse nella sua vita a trecentosessanta gradi. Davide mi include in …

article-post

Chiara Rabbi ha recentemente rilasciato un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato della sua storia d’amore con Davide Donadei nata proprio nello studio di Maria De Filippi.

“Ho sempre cercato una persona che, oltre a trattarmi come una fidanzata, mi portasse nella sua vita a trecentosessanta gradi. Davide mi include in ogni cosa che fa, mi fa sentire importante” ha dichiarato Chiara parlando della sua storia d’amore con Davide. Inoltre ha poi aggiunto: “Ci comportiamo proprio come una famiglia. Non trovo note negative nel fatto di aver lasciato la mia vita. Non voglio raccontare una favola, però è quella che sto vivendo. Oggi sono più sicura e lo devo anche a lui: è il mio specchio migliore”

La Rabbi ha poi confessato di essere pronta a fare il grande passo con Davide aggiungendo: “Io sarei prontissima per diventare mamma dei figli di Davide e anche lui credo lo sia. Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato di matrimonio e gli ho confessato che sarei pronta a dirgli di sì anche in questo momento. Sono convinta lui sia il mio uomo perfetto”.

Chiara ha poi voluto dire la sua anche su Matteo Ranieri, il nuovo tronista di Uomini e Donne, oltre che suo grande amico:

“Sono tanto contenta per lui. Ci sentiamo continuamente e abbiamo creato un bellissimo rapporto in questi mesi. Credo che questa sarà l’occasione giusta per far vedere a tutti chi è veramente, per riscattarsi e far capire tante cose. L’ho visto soffrire di fronte a certe insinuazioni prive di fondamento, ma è rimasto in disparte. So che sarà un tronista diverso: Matteo sta cercando una storia importante, non il gossip né le copertine”

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Fiorello grande assente, Maurizio Costanzo spiega i motivi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche