domenica, Giugno 2, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Maria De Filippi durissima verso due allievi “Le p**le nella vita dove le abbiamo? A casa?”

Una Maria De Filippi al veleno quella vista sul finale di puntata di Amici questo pomeriggio, la conduttrice si è rivolta duramente verso Albe e LDA esortandoli ad acquisire più personalità e soprattutto a tirar fuori il carattere, per capire come si è arrivati a un confronto del genere bisogna fare un passo indietro e raccontare l’antefatto. Oggi in programma c’era una gara di canto in cui gli allievi avrebbero dovuto esibirsi in delle cover assegnate loro dai prof di cui non sono allievi, arrivato il turno di LDA sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini si sono detti molto soddisfatti, Anna Pettinelli invece ha assegnato uno 0 al ragazzo in quanto a suo avviso le barre inserite sono state un’idea di Zerbi e non dell’allievo altrimenti avrebbe assegnato un voto più alto.

Pochi minuti dopo Albe dopo essersi prodotto in un pezzo assegnato da Lorella Cuccarini si è profuso in una protesta verso Anna Pettinelli sua insegnante in quanto a suo avviso LDA non meritava lo zero. La speaker di RDS senza scomporsi ha detto che ne avrebbe parlato con Albe in separata sede. Fatta la classifica finale LDA, Albe e Simone sono arrivati ultimi e quindi in sfida, a questo punto Albe ha protestato ancora con più veemenza in quanto non gli è sembrato giusto che LDA fosse in sfida a causa del voto immeritato dato dalla Pettinelli e si è proposto di andare lui in sfida al posto di LDA.  Maria De Filippi irritata per quanto stesse accadendo in studio è intervenuta abbastanza infastidita e rivolta ad Albe ha detto “Scusa se mi permetto Alberto, con tutta onestà. Tu puoi proporti per una sfida indipendentemente da Luca, perché non mi sembra si stia rifiutando di andare in sfida. Sta semplicemente dicendo che non gli sembra giusto. Quando tu dici ‘vado al posto di Luca’, lo metti in una condizione…” 

 Albe per avvalorare la sua proposta ha detto di averne già parlato con LDA, a questo punto la conduttrice ancora più irritata ha affermato Tu sei d’accordo? Cioè tu hai bisogno di Alberto che si mette in sfida al posto tuo?”. Si è aperto un dibattito in studio in cui Albe ha detto che per lui si trattava soltanto di una questione di merito, Maria De Filippi ha risposto Non capisco, tu vuoi andare in sfida e allora dici ‘vorrei andare in sfida’. Si può fare questa richiesta alla produzione. Ma mettere il tuo compagno nella situazione di sembrare che abbia paura di una sfida, io lo trovo non di difesa, ma di svilire una persona. Come dire ‘lui non è in grado, vado io’. Oltretutto con uno 0 dato dalla tua insegnante. Quindi stai dicendo che la tua insegnante sbaglia, le stai dicendo in faccia ‘guardi, lei è meglio che faccia un giro da un’altra parte e al posto di LDA vado io che la sostengo bene”.

Dopodichè la De Filippi si è rivolta in maniera molto pesante verso LDA “E tu te la fai fare da lui? E le p***e nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida, ci vai! Ogni giorno siete chiamati a cantare. Che poi ci sia uno di fronte seduto su una sedia rossa chi se ne frega? Scegli di fare il cantante, vai in sfida tutti i giorni. C’è una classifica su Spotify tutti i giorni con le visualizzazioni. Ragazzi, ma di che parlate? Hai contestato lo 0, benissimo! Ma non contestare di andare in sfida e di farti difendere dall’amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnante”. Una De Filippi così arrabbiata non si era mai vista, a questo punto la curiosità sarà vedere cosa dirà la Pettinelli ad Albe suo allievo che praticamente la ha sminuita in studio. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

UeD, Chiara Rabbi confessa: “So che sarà un tronista diverso, Matteo sta cercando…”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI