UeD, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Ecco le loro rivelazioni.

UeD, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Ecco le loro rivelazioni.

12 Gennaio 2021 2 Di uominiedonne._.news

Il trono di Andrea Cerioli non é stato uno dei piú lunghi. Non ha perso tempo per fare la sua scelta, infatti in poche settimane si é trovato con solamente due corteggiatrici: Arianna Cirrincione e Federica Spano. Andrea, come ben sappiamo, scelse Arianna dichiarando di essere così preso da quest’ultima da non voler scadere ai suoi occhi per continuare ad uscire con Federica e allungare il suo trono.

I due sono una delle coppie più amate del web e tra loro tutto prosegue a gonfie vele. Oggi, 12 gennaio, Arianna e Andrea festeggiano il loro secondo anniversario e per l’occasione hanno pubblicato due fantastiche dediche su Instagram. A parte le meravigliose parole utilizzate dai due, c’è una frase, scritta da Andrea,  che ha fatto impazzire il web: Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi.”

A cosa fa riferimento Andrea? Forse un figlio? Possibile che arrivi a breve? Questa la frase che ha spinto il gossip a ricamare su una eventuale dolce attesa.

Tanti sono i commenti ricevuti sotto al post di Andrea, ma tra i tanti a commentare, compaiono anche due volti noti di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso che ha scritto: Rubo per un amico.. Belli voi! , e Pietro Tartaglione che ha fatto un commento inaspettato: Ti aspetto nella papi gang”.

Non mancano pertanto i commenti dei fan più fedeli della coppia, infatti sotto il post possiamo leggere: “Lavoriamoci su sto piccolo Cerioli” e ancora “Secondo me lei aspetta un bambino”.

Al momento Arianna e Andrea non hanno confermato nè smentito questo gossip. Non ci resta che attendere! Intato facciamo tanti auguri alla coppia per i loro due anni di fidanzamento!

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Selvaggia Roma attacca Pierpaolo e Giulio Pretelli