Disneyland si trasforma in un grande centro vaccini anti Covid19 (FOTO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-12

Negli Stati Uniti la pandemia del Covid19 sta davvero creando moltissimi problemi come del resto in tutte le parti del mondo. Negli USA gli ultimi dati sono davvero drammatici con 376 mila morti e oltre 22 milioni di casi. Ecco perché è stata presa un decisione il famoso parco di Disneyland in California verrà allestito …

article-post

Negli Stati Uniti la pandemia del Covid19 sta davvero creando moltissimi problemi come del resto in tutte le parti del mondo. Negli USA gli ultimi dati sono davvero drammatici con 376 mila morti e oltre 22 milioni di casi.

Ecco perché è stata presa un decisione il famoso parco di Disneyland in California verrà allestito come una zona e un centro per il vaccino e sarà operativo già dalla prossima settimana.

Il parco di Disneyland è chiuso già dal mese di marzo proprio a causa della pandemia e diventerà il primo grande centro vaccinale per il Covid19.

Andrew Do una delle autorità locali ha detto: “Disneyland Resort si è mobilitato per accogliere il primo grande centro vaccinale della Contea con un lavoro enorme nel processo di distribuzione dei vaccini”.

Speriamo  che questa idea sia utile perché negli USA la situazione della pandemia sta diventando difficile.

 

https://www.instagram.com/p/CJ9C-ewJ0LZ/

 

 

LEGGI ANCHE

WWE sotto choc, il campione Drew McIntyre positivo al Covid-19

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche