Cashback Natalizio: Tutti gli aggiornamenti sul rimborso

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-12

Dal primo gennaio 2021 è partito il Cashback di Stato, un’iniziativa del Governo che è articolato in un periodo di sei mesi, le persone più dedite alle spese con bancomat hanno un diritto ad Super Cashback di 1500 euro. Intanto il 31 dicembre è terminato il ‘Cashback di Natale’ ed ha arrivato anche il calcolo …

article-post

Dal primo gennaio 2021 è partito il Cashback di Stato, un’iniziativa del Governo che è articolato in un periodo di sei mesi, le persone più dedite alle spese con bancomat hanno un diritto ad Super Cashback di 1500 euro.

Intanto il 31 dicembre è terminato il ‘Cashback di Natale’ ed ha arrivato anche il calcolo del rimborso dei cittadini che hanno effettuato almeno 10 operazioni.

Questo è possibile saperlo accedendo all’App IO nella sezione ‘portafoglio’ e si noterà che il rimborso verrà erogato sull’IBAN entro il primo marzo 2021. Inoltre sulla App la persona leggerà il Cashback accumulato nelle feste natalizie e il rimborso a cui avrà diritto.

 

LEGGI ANCHE

La 7 sospende ‘L’Aria di Domenica’, ascolti troppo bassi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche