La 7 sospende ‘L’Aria di Domenica’, ascolti troppo bassi

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-12

 L’Aria di Domenica il programma di La7 condotto da Myrta Merlino è stato sospeso dopo 6 puntate per ascolti troppo bassi. La trasmissione si era fermata per la pausa natalizia, ma non aveva più ripreso proprio a causa dei dati Auditel che non erano stati soddisfacenti, per via di una concorrenza quella della domenica davvero …

article-post

 L’Aria di Domenica il programma di La7 condotto da Myrta Merlino è stato sospeso dopo 6 puntate per ascolti troppo bassi. La trasmissione si era fermata per la pausa natalizia, ma non aveva più ripreso proprio a causa dei dati Auditel che non erano stati soddisfacenti, per via di una concorrenza quella della domenica davvero troppo corte.

Meglio quindi che il programma rimanga nella sua classica programmazione mattutina che da maggiori garanzie alla rete.

La giornalista Myrta Merlino non sembra risentire minimamente della delusione anzi a Blogo dice: “esperimento pienamente riuscito”. Forse vuole far intendere che tra qualche tempo ci potrà essere una nuova riedizione domenicale del programma, con qualche modifica.

 

LEGGI ANCHE

Taylor Mega, frecciatina ad Elisabetta Gregoraci: “Io faccio la quarantena, le altre sono in tv, sono confusa”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche