GF Vip, la madre di Dayane Mello nega le affermazioni della figlia (VIDEO)

GF Vip, la madre di Dayane Mello nega le affermazioni della figlia (VIDEO)

12 Gennaio 2021 0 Di Valerio Riccobono

Era stato annunciato che nella puntata del 11 Gennaio Dayane Mello avrebbe avuto una sorpresa, ma in puntata Alfonso Signorini ha detto l’opposto, non è una sorpresa per Dayane ma un attacco da parte della madre Ivone che ha voluto intervenire per smentire il racconto di Dayane.

La verità della signora è diversa da quella raccontata dalla modella, per cui tutti si sono chiesti qual è la verità.

A Dayane viene mostrato una clip su un suo racconto degli ultimi giorni. La Mello sostiene di non avere una chiacchierata con sua mamma da tanti anni e che l’ultima volta che si sono viste lei aveva circa tredici anni. Tant’è che Dayane non ricorda il viso della madre.

Subito dopo la clip delle frasi pronunciate da Dayane durante questa settimana, Alfonso manda un videomessaggio da parte della mamma di Dayane. Ha smentito la figlia su un dettaglio in particolare:

“Ho avuto difficoltà nella vita ma non sono mai stata una prostituta, mai. Suo padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile. Non sono arrivata al punto di essere una prostituta, è il loro padre che non mi ha mai aiutata. Per una madre è doloroso che una figlia stia sempre a cercare nel suo passato”.

La mamma di Dayane ha poi proseguito dicendo:

“Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita. Io ti amo sì e ti chiedo di smetterla di dire queste cose”.
Dayane ha continuato a sostenere le proprie affermazioni dicendo che queste cose le sono state raccontate nel corso degli anni.

Ecco le parole della Mello:

“Voglio credere di sì, ma da parte mia l’amore non c’è. Mi dispiace se l’ho ferita. Lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita e in quella dei miei fratelli. Da parte mia non c’è un giudizio, c’è una storia che mi hanno raccontato così”.

Dayane conclude dicendo di avere intenzione di andare in Brasile e ricongiungersi con la madre, a cui vorrà presentare anche sua figlia Sofia.

 

 

LEGGI ANCHE

Taylor Mega, frecciatina ad Elisabetta Gregoraci: “Io faccio la quarantena, le altre sono in tv, sono confusa”