UeD, Alessia Cammarota dopo la perdita del figlio: “Vi prego, basta, non è quello che mi fa stare bene.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-09

Sappiamo tutti che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri stanno affrontando un momento difficile a causa dell’aborto del loro terzo figlio. Dopo aver annunciato questa brutta notizia ai loro follower, hanno deciso di allontanarsi dai social e, nonostante Alessia aveva deciso di fare gli auguri di Pasqua a tutti i suoi fan, ha preferito continuare a …

article-post
Sappiamo tutti che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri stanno affrontando un momento difficile a causa dell’aborto del loro terzo figlio. Dopo aver annunciato questa brutta notizia ai loro follower, hanno deciso di allontanarsi dai social e, nonostante Alessia aveva deciso di fare gli auguri di Pasqua a tutti i suoi fan, ha preferito continuare a tenere una certa distanza dai social. Dopo questa pausa, però, nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha deciso di mostrarsi ai fan, chiedendo loro comprensione, supporto e vicinanza in questo momento di dolore:

“Ciao, bambine. Nella mia testa questo discorso l’ho fatto tante volte. In realtà non filava mai nel modo giusto. Non trovavo mai le parole giuste. Così ho deciso di farlo come viene. Dopo un po’ di tempo di silenzio sono qua per dirvi che sto bene. Bene, usiamo il termine bene. È stato un percorso lungo e particolare. Però è andata. Si torna alla normalità. So, come mi avete scritto in tante, che non sono la prima e non sono l’ultima. Mi avete lasciato tantissimi messaggi, molti semplicemente pieni d’amore. Posso dirvi solo grazie. Molte di voi mi hanno chiesto di parlare, ma per me non è il momento. Non so se arriverà mai, ma per ora non lo è. Non è il momento di raccontare, non è il momento di chiacchierare. E spero che capirete. Ringrazio tutte le ragazze che, a modo loro, per amore mi stanno raccontando le loro esperienze. Però, vi prego, basta. Perché c’è questa piccola ferita che a modo suo tenta di rimarginarsi, ma leggendo continuamente si riapre ogni volta. So quanto amore c’è dietro i vostri racconti e le vostre parole. Però in questo momento non è quello che mi fa stare bene. Mi è stato consigliato di fare solo quello che mi fa stare bene. E, nel vostro piccolo, voi mi fate stare bene. Quindi.. vi voglio bene!”

https://www.instagram.com/tv/CNc87p-KvFE/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Umberto Tozzi: sabato 10 aprile per la prima volta in concerto acustico con “SONGS”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche