UeD, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il loro terzo figlio: “Nessuna domanda, vi prego!”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-24

Triste annuncio quello dato da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nella giornata di ieri. Alessia tramite le sue IG Stories ha annunciato di aver perso il terzo figlio in arrivo. In realtà l’ex corteggiatrice non l’ha scritto esplicitamente, ma dalle sue parole ha fatto intendere ciò: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre …

article-post

Triste annuncio quello dato da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nella giornata di ieri. Alessia tramite le sue IG Stories ha annunciato di aver perso il terzo figlio in arrivo. In realtà l’ex corteggiatrice non l’ha scritto esplicitamente, ma dalle sue parole ha fatto intendere ciò: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, DA SOLI. Speriamo capirete”

La Cammarota ha poi rimosso tutte le immagini che testimoniavano quest’ultima gravidanza, tra cui anche un video dove veniva annunciato il sesso del bebè: un maschietto. Sul profilo di Aldo, invece, non c’è stato nulla in merito. Molti fan stanno cercando di capire cosa sia successo ma, per ora, la coppia ha deciso di non fornire ulteriori dettagli in merito.

Un dolore sicuramente immenso per entrambi e noi di MondoTv24 vi siamo vicini.

 LEGGI ANCHE

Kumar Akash si è operato agli occhi? Ecco la verità

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche