UeD, Alessandro Rausa si sfoga e parla del suo rapporto con Pinuccia e Vincenza

Alessandro Rausa ha conquistato tutti gli spettatori di Uomini e Donne,  con la gentilezza è diventato il protagonista assoluto del trono over. 

La sua storia con Pinuccia ha appassionato tutti, anche se nelle ultime puntate aveva indirizzato il suo interesso verso Vincenza, la quale però dopo poco lo ha scaricato, spinta anche dalla differenza d’età.

Durante un’intervista rilasciata per il settimana di Uomini e Donne Alessandro ha parlato proprio del suo percorso nel dating show: 

“Sono un po’ dispiaciuto per le parole di Vincenza sulla nostra differenza d’età. Appena l’ho vista scendere mi è piaciuta subito, mi ha davvero colpito. Ho sentito subito attrazione al primo impatto, anche perché è vero che ho una certa età ma non sono un rimbambito. Non voglio essere cattivo, ma penso che Vincenza abbia trovato una scusa. È un dubbio che ho espresso anche alla redazione. Io capisco che sia frenata dalle sue esperienze, però non poteva certo dire che non sapeva chi io fossi”

Adesso sembra che tra Pinuccia e Alessandro sia tornato il sereno, ecco le parole del cavaliere: “Con Pinuccia siamo amici adesso, non mi piace litigare. Lei è stata gentile, si è interessata alla mia salute con dei messaggi. Tra noi è nata un’amicizia e va bene così”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Voglio diventare mamma” la confessione sotto ipnosi di Delia Duran

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,