GF Vip, “Voglio diventare mamma” la confessione sotto ipnosi di Delia Duran

GF Vip, “Voglio diventare mamma” la confessione sotto ipnosi di Delia Duran

13 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ ultimo sabato sera tra le mura di Cinecittà si è consumato tra le esibizioni dei concorrenti, una specie di show che in certi tratti ha ricordato la Corrida di Mantoniana memoria, ma dopo quasi 180 giorni di reclusione ai Vipponi si perdona tutto compresa l’emulazione di qualche interprete o testo che forse sarebbe stato opportuno non andare a scomodare. Sicuramente non sarà la finale che avevano in testa gli autori tantomeno i telespettatori, fatto sta che con le uscite di Soleil, Miriana e Sophie le dinamiche all’interno della Casa si sono ridotte al lumicino, inutile quindi per gli autori ricorrere a qualcosa di particolare nella consapevolezza di aver ormai raschiato il barile.

Punto centrale delle esibizioni, il famigerato esperimento di catalessi con Giucas Casella protagonista, questa volta riuscito in parte, l’illusionista non è riuscito a camminare sul corpo perfettamente irrigidito di Delia Duran, “cavia” volontaria dell’esperimento, gamba rigida, corpo pure, ma che ad un certo punto si è piegato in due lasciando qualche dubbio sulla veridicità del tutto. Seconda parte abbastanza carina, con le domande sotto ipnosi alla modella venezuelana, “Quale è il tuo desiderio più grande ?” ha domandato Giucas, “Diventare mamma” ha risposto Delia in lacrime nel dormiveglia.

Il risveglio è stato di quelli a cui Casella ci ha abituati da anni “Al mio tre ti sveglierai e ti sentirai benissimo“, la modella si è sveglata non ricordando nulla, reazione tipica di chi si sottopone agli esperimenti del settantaduenne siciliano. Finisce così, con Delia incredula, che si fa ripetere cosa abbia detto e che conferma tutto, vorrebbe una maternità. Chissà se prima o poi avremo un piccolo Belli, ci auguriamo di non essere noi a commentarne le gesta in un ipotetico GF 26, un solo Belli è già di per sè impegnativo, figuriamoci due.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, On line “Me Vengarè” il singolo inciso da Alex Belli e Delia Duran poco prima del reality