GF Vip, On line “Me Vengarè” il singolo inciso da Alex Belli e Delia Duran poco prima del reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-13

Il Grande Fratello di Alex Belli e Delia Duran non si esaurirà con la proclamazione del vincitore, la coppia diabolica ha pensato proprio a tutto per sfruttare la coda di visibilità offerta dal reality e prima che il medesimo cominciasse ha pubblicato un singolo dal titolo “Me Vengarè” (Mi Vendicherò). Di quest’ultima trovata di marketing …

article-post

Il Grande Fratello di Alex Belli e Delia Duran non si esaurirà con la proclamazione del vincitore, la coppia diabolica ha pensato proprio a tutto per sfruttare la coda di visibilità offerta dal reality e prima che il medesimo cominciasse ha pubblicato un singolo dal titolo “Me Vengarè” (Mi Vendicherò). Di quest’ultima trovata di marketing si può riscontrare già traccia sul web, un bel video trash girato interamente alla Maldive, il Man e la sua partner in crime non finiscono mai di stupire, soprattutto il titolo “Mi Vendicherò” sembra il preludio a ciò che poi sarebbe avvenuto nella Casa più spiata d’Italia con la modella venezuelana pronta a vendicarsi della chimica artistica tra Alex e Soleil.

Il video è stato postato in esclusiva da mondospettacolo.com che ha aggiunto :

“Il brano, ispirato a 007 James Bond, è realizzato da Massimo Spinetti con la collaborazione di Paola Rossi e di Efrem Sagrada su Etichetta Fantasy Records per Seven-Holding London, www.seven-holding.com. Il pezzo era pronto già in febbraio scorso, ancora prima del Festival di Sanremo, ma l’indice pandemico non ha favorito le attività legate a diversi settori artistici e alla loro promozione. Il brano farà parte di una Compilation dal titolo Movie-Lounge Vol.5, in cui verranno inclusi un Remix e una selection di 12 brani Lounge, Bossanova, Chill-Out, Jazz e Blues da Happy Hour. Il videoclip ci proiettata sulle bianche spiagge delle Maldive, dove sono state eseguite tutte le riprese. “

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 12 marzo 2022: C’è posta per te supera Affari Tuoi, bene Fbi

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche