UeD, Aldo Farella dichiara: “Gemma ha raffreddato le mie intenzioni, che erano quelle di..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-13

Aldo Farella, intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, ha parlato di Gemma Galgani e Isabella Ricci. Poco prima che Uomini e Donne si prendesse la solita pausa estiva, il cavaliere si stava frequentando con la storica dama torinese ma allo stesso tempo si stava sentendo anche con la nuova dama molto apprezzata dal pubblico …

article-post

Aldo Farella, intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, ha parlato di Gemma Galgani e Isabella Ricci. Poco prima che Uomini e Donne si prendesse la solita pausa estiva, il cavaliere si stava frequentando con la storica dama torinese ma allo stesso tempo si stava sentendo anche con la nuova dama molto apprezzata dal pubblico di canale 5: Isabella Ricci.

Ecco quanto dichiarato da Aldo su Gemma:

Ho mandato un messaggio a Gemma Galgani, ma ha raffreddato le mie intenzioni, che erano quelle di conoscerla anche solo in amicizia. Mi ha spiazzato quando è tornata sui suoi passi dopo che io avevo chiesto altri numeri, tra cui quello di Isabella.”

Il cavaliere ha anche ammesso che vorrebbe continuare a far parte del parterre maschile a settembre per trovare l’amore “salvo qualche miracolo estivo, che mi permetta di incontrare la donna della mia vita”, ha aggiunto.

Parlando invece di Isabella Ricci il Farella ha voluto fare un paragone tra lei e la Galgani:

“È più categorica di Gemma, ma a suo modo è sensibile. È meno per i particolari e più per la sostanza”, ha dichiarato il cavaliere.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: i retroscena della puntata finale

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche