Temptation Island riprese iniziate, tra le coppie anche una vip?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-13

Sono partite all’ Is Morus Relais in Sardegna le registrazioni del reality più atteso dell’estate, Temptation Island tornerà sugli schermi a partire dal prossimo 30 giugno, saranno sei le coppie a partecipare anche se c’è chi è pronto a scommettere che nel cast sarà presente anche una coppia vip. Sei puntate fino al 2 agosto, …

article-post

Sono partite all’ Is Morus Relais in Sardegna le registrazioni del reality più atteso dell’estate, Temptation Island tornerà sugli schermi a partire dal prossimo 30 giugno, saranno sei le coppie a partecipare anche se c’è chi è pronto a scommettere che nel cast sarà presente anche una coppia vip.

Sei puntate fino al 2 agosto, fidanzati e fidanzate separati in due angoli diversi del villaggio con la presenza costante di tentatori e tentatrici che cercheranno di farli capitolare, prove video e richieste di falò anticipati terranno compagnia ai telespettatori nelle sere d’estate. Quest’anno come già comunicato da Mediaset l’appuntamento con il reality sui sentimenti sarà unico e non accompagnato dal doppione di inizio autunno, il conduttore sarà Filippo Bisciglia ormai collaudatissimo ed esperto del format.

Raffaella Mennoia, autrice del programma, qualche settimana ha dichiarato in una intervista quanto sia stato difficile reperire le coppie, ne sono state provinate circa 120, e quanto il COVID abbia modificato lo stile di vita delle coppie stesse, la convivenza forzata ha portato a conoscere altri lati dei partner ed alcuni seppur dopo anni di convivenza si sono ritrovati a convivere con una persona che pensavano di conoscere a fondo, ma di cui ignoravano alcuni lati del carattere. E’ capitato anche che coppie che avevano passato la prima selezione, non abbiano sostenuto la seconda e non si siano presentate perchè nel frattempo si erano separate.

Gli autori assicurano che ne vedremo delle belle, le diverse coppie hanno lati caratteriali in parte molto simili, ma in parte anche molto contrastanti tanto da non far escludere anche discussioni nel gruppo dei fidanzati o delle fidanzate, cosa a cui ancora non si era assistito.

L’ appuntamento con gli affezionati è per il 30 giugno, poi secondo fonti Mediaset il format dovrebbe traslocare al lunedì per le restanti 5 puntate. Temptation Island sta per tornare, siete contenti?

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: i retroscena della puntata finale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche