
U&D: la sorpresa di Gemma a Paolo…
8 Ottobre 2020Dopo la puntata, Paolo torna nei camerini dove trova una bella sorpresa: la stanza piena di palloncini colorati.
“Un antico filosofo romano diceva che il primo bicchiere è per la sete, il secondo per la gioia, il terzo per il piacere e il quarto per la follia. O partiamo dal quarto o recuperiamo insieme la piacevole leggerezza come nel nostro giro in vespa per Roma. Se ti va aggiungi un bicchiere vicino al tuo e io sarò felice di brindare con te“, questo sono parole che Paolo legge su un biglietto e, ovviamente, capisce che sono parole di Gemma.
“Va bene, Dov’è Gemma? Mi fa molto piacere“, accetta Paolo. Poi continua “Penso nel mio profondo che se non fosse successo questo le avrei chiesto io di parlare a quattr’occhi, sono molto contento e non me lo sarei mai aspettato, sinceramente“.
LEGGI ANCHE

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”