U&D: la sorpresa di Gemma a Paolo…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-08

Dopo la puntata, Paolo torna nei camerini dove trova una bella sorpresa: la stanza piena di palloncini colorati. “Un antico filosofo romano diceva  che il primo bicchiere è per la sete, il secondo per la gioia, il terzo per il piacere e il quarto per la follia. O partiamo dal quarto o recuperiamo insieme la …

article-post

Dopo la puntata, Paolo torna nei camerini dove trova una bella sorpresa: la stanza piena di palloncini colorati.

Un antico filosofo romano diceva  che il primo bicchiere è per la sete, il secondo per la gioia, il terzo per il piacere e il quarto per la follia. O partiamo dal quarto o recuperiamo insieme la piacevole leggerezza come nel nostro giro in vespa per Roma. Se ti va aggiungi un bicchiere vicino al tuo e io sarò felice di brindare con te“, questo sono parole che Paolo legge su un biglietto e, ovviamente, capisce che sono parole di Gemma.

Va bene, Dov’è Gemma? Mi fa molto piacere“, accetta Paolo. Poi continua “Penso nel mio profondo che se non fosse successo questo le avrei chiesto io di parlare a quattr’occhi, sono molto contento e non me lo sarei mai aspettato, sinceramente“.

 

LEGGI ANCHE

U&D: “Gemma quanto sei ridicola?”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche