U&D: “Gemma quanto sei ridicola?”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-07

Dopo la puntata di ieri, Gemma si sfoga nuovamente con la direzione parlando del comportamento di Tina “Sta diventando disgustosa, lei non se ne rende conto“. “Questa donna verrà arrestata a breve“, risponde Tina. “Io sto affrontando una situazione pesantissima, mi sono sentita adoperata e usata, mi ha preso in giro“, continua Gemma parlando di …

article-post

Dopo la puntata di ieri, Gemma si sfoga nuovamente con la direzione parlando del comportamento di TinaSta diventando disgustosa, lei non se ne rende conto“.

Questa donna verrà arrestata a breve“, risponde Tina. “Io sto affrontando una situazione pesantissima, mi sono sentita adoperata e usata, mi ha preso in giro“, continua Gemma parlando di Paolo.

Ma perché gli sono corsa dietro?“, piange Gemma.

Proprio c’è la fila per corteggiarti“, inizia subito a prenderla in giro Tina appena entra in studio. “Ma da 1 a 10 quanto sei ridicola? Ma non vedi che c’è stata mezza relazione che hai portato a termine“.

Ma chi ti si vuole incollare?” continua Tina. Secondo Gemma tutti i corteggiatori vanno via perché vengono spinti dalle parole di Tina.

Da casa magari uno pensa che sia quella Tina a fare baciare, quando poi la conoscono davvero la mollano, non inizia mai niente“, spiega Tina.

 

LEGGI ANCHE

U&D: ecco chi sono le preferenze di Sophie

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche