U&D: due di picche per Gemma. Ecco i dettagli

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-08

Dopo la sorpresa nei camerini, Paolo entra in studio e si siede di fronte a Gemma. “Io ho gradito molto la sorpresa, però non recedo in quello che ho detto“, inizia a dire Paolo tra le risate di Tina che esclama “Mollata!“. “Cosa dovrebbe cambiare, scusa? Io quello che dovevo dirti te l’ho detto, le …

article-post

Dopo la sorpresa nei camerini, Paolo entra in studio e si siede di fronte a Gemma.

Io ho gradito molto la sorpresa, però non recedo in quello che ho detto“, inizia a dire Paolo tra le risate di Tina che esclama “Mollata!“.

Cosa dovrebbe cambiare, scusa? Io quello che dovevo dirti te l’ho detto, le mie motivazioni te le ho date, per cui non è che una bottiglia e i palloncini mi fanno cambiare idea” continua a spiegare Paolo ottenendo i complimenti di Tina e l’applauso del pubblico.

Questo mi sembra davvero inadeguato e privo di sensibilità da parte di quelli che applaudono“, si difende Gemma.

Paolo rimane della sua idea e quando Maria gli chiede se vuole continuare a uscire con Gemma, la sua risposta è negativa. “Adesso c’è la fase del pianto“, ride Tina.

 

LEGGI ANCHE

U&D: le corteggiatrici sfilano per i tronisti (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche