U&D: Gemma è troppo vecchia per Mario? Doccia fredda per la Galgani

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-05

Una furiosa lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è stata interrotta bruscamente oggi in studio da Maria De Filippi, che ha rivelato di avere un’interessante novità per Gemma. Il nuovo cavaliere di Gemma, Mario, ha rivelato di essersi trovato molto bene con la Galgani e ha detto che la loro esterna è stata molto …

article-post

Una furiosa lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è stata interrotta bruscamente oggi in studio da Maria De Filippi, che ha rivelato di avere un’interessante novità per Gemma.

Il nuovo cavaliere di Gemma, Mario, ha rivelato di essersi trovato molto bene con la Galgani e ha detto che la loro esterna è stata molto piacevole.

Nonostante il suo apparente interesse per la nota dama di Uomini e Donne, presente da ormai una decina di edizioni, molte dame del parterre sono sicure che Mario non sia realmente interessato alla Galgani.

Cristina ha interrotto la discussione rivelando di essere stata rifiutata dal cavaliere per essere troppo “vecchia” per lui, siccome l’uomo si dice abituato a donne “più giovani e avvenenti“.

Nonostante la versione di Cristina venga condivisa da molte donne del parterre, Mario si dice attratto da ogni donna in quanto ognuna di loro ha una caratteristica particolare da amare.

Nonostante ciò, Gemma si dice contenta della conoscenza con Mario, come finirà?

 

 

LEGGI ANCHE

U&D: terzo bacio per Davide Donadei, di chi si tratta?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche