Mediaset rivoluziona il palinsesto: ecco i 5 conduttori in trattativa con Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi punta a rivoluzionare Mediaset con una campagna acquisti estiva che potrebbe cambiare il volto del palinsesto. Secondo le indiscrezioni, sono cinque i conduttori in trattativa per entrare nella squadra del Biscione. Tra volti Rai, La7 e Nove, il nuovo corso di Mediaset sembra pronto a stupire il pubblico.
Mediaset, la rivoluzione parte da cinque volti noti
Pier Silvio Berlusconi si prepara a rivoluzionare Mediaset con una vera e propria campagna acquisti. Secondo le indiscrezioni riportate da Affari Italiani e Fanpage, sarebbero cinque i conduttori in trattativa per entrare nel palinsesto del Biscione. Il primo nome è già ufficiale: Max Giusti, che ha lasciato Rai2 e i programmi Boss in Incognito e 99 da Battere, ha firmato per progetti inediti che spazieranno tra comicità e intrattenimento. In trattativa anche Alessandro Cattelan, che avrebbe registrato il numero zero di un game show per Canale 5, lasciando in bilico il suo futuro tra Stasera c’è Cattelan e Sanremo Giovani, destinato a diventare un reality per Rai2.
Chi sono gli altri tre nomi pronti a entrare a Mediaset
Da Nove potrebbe arrivare Luca Sommi, volto ideale per un talk show progressista che Berlusconi vorrebbe portare su Rete 4 per ampliare il target politico. Sempre da Rai2, Vincenzo Schettini – il prof virale di La Fisica dell’Amore – sarebbe pronto al salto, dopo la mancata conferma del programma. Infine, da La7, potrebbe approdare a Mediaset Federico Rampini, editorialista di punta già dato in uscita: una mossa che rafforzerebbe la linea informativa della rete. Cinque nomi, cinque scommesse: la rivoluzione in casa Mediaset è appena iniziata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!