U&D: terzo bacio per Davide Donadei, di chi si tratta?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-05

Dopo il bacio con Beatrice e quello con Chiara, arriva un altro bacio per Davide Donadei: si tratta di Rossana. Nell’ultima settimana, il corteggiatore ha infatti deciso di uscire con tutte e tre le corteggiatrici e con Rossana, ultima arrivata, è scattato un bacio. Chiara e Beatrice non hanno nascosto la delusione, dicendo chiaramente che …

article-post

Dopo il bacio con Beatrice e quello con Chiara, arriva un altro bacio per Davide Donadei: si tratta di Rossana.

Nell’ultima settimana, il corteggiatore ha infatti deciso di uscire con tutte e tre le corteggiatrici e con Rossana, ultima arrivata, è scattato un bacio.

Chiara e Beatrice non hanno nascosto la delusione, dicendo chiaramente che secondo loro per Davide un bacio non ha alcun valore.

Lui non dà valore al bacio“, afferma Beatrice. “Siete tre persone che m’interessano, ma non sono innamorato di nessuna“, si difende il tronista.

Il tronista inoltre rivela di aver richiesto altre corteggiatrici, cosa che ha fatto arrabbiare Chiara e Beatrice.

A questo punto anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di intromettersi: “D’ora in poi, questo a costo di non fare più le esterne, non sono più consentiti i baci a causa del difficile periodo che stiamo vivendo. Penso che tu possa ad arrivare ad una scelta anche senza un bacio”.

 

 

LEGGI ANCHE

X Factor: anticipazioni, brani assegnati e ospiti della seconda puntata

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche