U&D: Beatrice in lacrime perché Davide…
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, al centro dello studio c’è stato il triangolo amoroso tra Beatrice, Chiara e Davide.
Dopo la delusione della scorsa puntata, Beatrice ha deciso comunque di fare un’esterna con Davide, la quale è andata davvero bene, i due sembravano davvero in sintonia e i due si sono scambiati anche un bacio.
La felicità di Beatrice si spegne subito dopo aver visto l’esterna con Chiara. Nonostante il bacio con Beatrice, Davide decide comunque di fare l’esterna con Chiara e anche con lei scatta un bacio.
Di fronte a queste immagini Beatrice scoppia in lacrime cercando di nascondersi dalle telecamere.
Davide non sa come comportarsi quindi subentra Maria per invitare Beatrice a tornare a sedersi al suo posto e calmarsi.
La ragazza si tranquillizza, chiede scusa e spiega di sentirsi davvero delusa da questo comportamento, “Mi sono molto aperta con lui, le ho detto cose che nemmeno i miei genitori sanno. sapere che lui dopo la mia esterna è andato da lei, non ho neanche voluto guardare quello che è successo, lo immagino. Mi ha deluso tanto“.
LEGGI ANCHE
I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!