ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

U&D: Beatrice in lacrime perché…

Subito dopo la puntata, Beatrice si è sfogata con la redazione. “Sono un po’ così“, dice la ragazza imbarazzata, tra le lacrime.

Faccio quella che dice che è giusto che conosca altre persone ma, sarò bambina, ma io voglio una persona che vuole me. So che è presto, dovrei forse fare dei passi indietro perché forse mi sono fatta prendere un po’ troppo“, continua la ragazza.

“Io sono fatta così, forse non riesco a reggere il confronto con altre persone o con altre ragazze, forse mi sento meno di loro“, rivela Beatrice. “Non ho mai avuto questa gran autostima per dire ‘tu devi prendere me’, non ce l’ho mai avuta e non farò la finta perché non sono fatta così“.

Se tu mi vuoi sono fatta così e ti tocca prendere me“, conclude.

Beatrice entra in studio e Davide la consola subito “Prima di tutto non devi sentirti sotto a nessuno qua dentro, per il resto sono contento della reazione che hai avuto, me l’aspettavo sinceramente. Non ti ho portata in esterna perché volevo vederla una tua reazione”, continua il tronista.

Maria spiega che Davide aveva la possibilità di fare due esterne e quindi ha deciso di conoscere entrambe le nuove corteggiatrici.

 

 

LEGGI ANCHE

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi affrontano le sfere e si raccontano a Live – Non è la D’urso!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI