Totti/Blasi, Fabrizio Corona deride Ilary e minaccia di rivelare cose importanti, invece è il solito hype | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Totti/Blasi, Fabrizio Corona deride Ilary e minaccia di rivelare cose importanti, invece è il solito hype

Pubblicata

su

Un vecchio proverbio recita chevsui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i leoni restano leoni e i cani restano cani. E così dopo aver preso tramvate a non finire dalla coppia Totti/Blasi, Fabrizio Corona si è buttato rabbioso sul gossip della loro rottura cercando di speculare, ma le tanto anticipate rivelazioni si sono rivelate aria fritta. Queste le dichiarazioni dell’ex re die paparazzi su Instagram :

“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda. Ancora peggio. i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.

E alle 18.00 il buon Corona si è presentato con quella che doveva essere la rivelazione :

“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”.

Praticamente la notiziona sarebbe stata che Ilary avrebbe messo la storia Instagram con la nonna e avrebbe evitato di mettere quella della festa della sua agente. Caspita che rivelazione. Corona è rimasto ai primi anni 2000 quando ancora si pagava per paura di cosa potesse uscire. Adesso ci sono meno soldi e quindi la gente è disposta a rischiare. Sorvoliamo sul gesto delle corna di Jack La Furia sottolineando che l’offesa qualifica chi la fa e non chi la riceve”

Gossip

Incredibile Ilary Blasi, tagga Francesco Totti nelle storie, ecco perchè (VIDEO)

Pubblicata

su

Ilary Blasi Francesco totti

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questa volta non per mere situazioni sentimentali o giudiziarie, ma per un episodio goliardico legato alla faccenda dei rolex tirata fuori da Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Questa mattina Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie Instagram davanti a un negozio di Rolex, taggando la sua imitatrice Francesca Manzini, Striscia la Notizia e Francesco Totti. Nel video la conduttrice Mediaset sorridente fa il gesto con la mano del rubare, chiara ironia e un pò di presa in giro per quanto dichiarato dal marito.

Il video è diventato immediatamente virale sui social, vedremo se Francesco Totti risponderà o continuerà nel silenzio che si è imposto dopo il comunicato della separazione interrotto solo in occasione dell’intervista al quotidiano milanese.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

Continua A Leggere

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

attualita