Totti/Blasi, Fabrizio Corona deride Ilary e minaccia di rivelare cose importanti, invece è il solito hype

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-12

Un vecchio proverbio recita chevsui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i leoni restano leoni e i cani restano cani. E così dopo aver preso tramvate a non finire dalla coppia Totti/Blasi, Fabrizio Corona si è buttato rabbioso sul gossip della loro rottura cercando di speculare, ma le tanto anticipate rivelazioni si sono rivelate …

article-post

Un vecchio proverbio recita chevsui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, ma i leoni restano leoni e i cani restano cani. E così dopo aver preso tramvate a non finire dalla coppia Totti/Blasi, Fabrizio Corona si è buttato rabbioso sul gossip della loro rottura cercando di speculare, ma le tanto anticipate rivelazioni si sono rivelate aria fritta. Queste le dichiarazioni dell’ex re die paparazzi su Instagram :

“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda. Ancora peggio. i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.

E alle 18.00 il buon Corona si è presentato con quella che doveva essere la rivelazione :

“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”.

Praticamente la notiziona sarebbe stata che Ilary avrebbe messo la storia Instagram con la nonna e avrebbe evitato di mettere quella della festa della sua agente. Caspita che rivelazione. Corona è rimasto ai primi anni 2000 quando ancora si pagava per paura di cosa potesse uscire. Adesso ci sono meno soldi e quindi la gente è disposta a rischiare. Sorvoliamo sul gesto delle corna di Jack La Furia sottolineando che l’offesa qualifica chi la fa e non chi la riceve”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche