A partire da mercoledì 29 settembre su La7 tornerà ‘Non è l’arena’ condotto con Massimo Giletti. Viene dunque spostata la messa in onda che prima era alla domenica sera. Giletti tornerà quindi ad occuparsi di argomenti di politica, attualità e cronaca con il consueto mix di talk, servizi, inchieste e interviste e con gli approfondimenti che ci hanno accompagnato in questi anni.
Nonostante le voci di addio e di un ritorno in RAI alla fine Giletti ha rinnovato il suo contratto con l’emittente di La7. Come riferisce il settimanale Telepiù Giletti è da tempo sotto scorta dopo le intercettazioni di parole minacciose nei suoi confronti pronunciate da un boss mafioso in carcere in seguito alle inchieste di Non è l’arena sulla mafia e sulla criminalità. Inoltre non mancheranno gli approfondimenti sulla pandemia del Covid19. Il programma ha sempre dato dal punto di vista degli ascolti e dei dati auditel degli ottimi risultati all’emittente La7.
Appuntamento dunque a partire da mercoledì 29 settembre alle ore 21:20.
LEGGI ANCHE
Honolulu stessa pagina Instagram di Enjoy e Colorado, quando Mediaset copia sè stessa
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!