Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani: “Io la detesto. È sola, abbandonata e depressa”

Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani: “Io la detesto. È sola, abbandonata e depressa”

6 Ottobre 2020 0 Di Raffaele Langella

Tra i volti più noti e amati del dating show di Maria De Filippi c’è Tina Cipollari. Intervistata da Leggo l’opinionista ha parlato del suo percorso nel programma e non ha perso occasione per lanciare nuovi attacchi alla dama Gemma Galgani.

Tina ha iniziato l’intervista parlando della sua esperienza a Uomini e Donne: da corteggiatrice a opinionista per eccellenza. Ormai sono quasi 20 di programma per la Cipollari, e non ha nessuna intenzione di lasciare il ruolo per fare nuove esperienze televisive:

“La considero una famiglia, sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli. Ho accettato di fare Pechino Express perché si svolgeva d’estate ma era una cosa diversa dai soliti reality, non potrei mai fare un Grande Fratello rinchiusa con altra gente senza fare nulla, non farei nemmeno l’Isola anche se mi è stato proposta, non perché nono sono una che si adatta, ma poi vai lì a morire di fame, no no proprio no! La verità? È che sono anche un po’ pigra, sto bene dove sto”.

A proposito delle accese discussioni in studio con la sua rivale Gemma, la storica opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! Intanto la trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale”.

La Cipollari ha risposto anche a tutti coloro che la accusano di essere gelosa della galgani:

“Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare. Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me”.

La famosa dama del programma replicherà alle parole della sua rivale?

 

LEGGI ANCHE

Tina Cipollari confessa: “Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip? Non me lo ricordavo”