Ballando con le stelle: incidente per la Mussolini

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-06

Non c’è tregua per Ballando Con Le Stelle. Durante le prove per la quarta puntata di sabato 10 ottobre, Alessandra Mussolini e accidentalmente caduta ed è stata costretta ad essere portata in ospedale. A rivelare l’incidente e stato Dagospia in sala prove forse, qualche presa e passo sbagliato, non sono andati a buon fine e la Mussolini sarebbe caduta sbattendo la faccia. Da …

article-post

Non c’è tregua per Ballando Con Le Stelle. Durante le prove per la quarta puntata di sabato 10 ottobre, Alessandra Mussolini e accidentalmente caduta ed è stata costretta ad essere portata in ospedale.

A rivelare l’incidente e stato Dagospia in sala prove forse, qualche presa e passo sbagliato, non sono andati a buon fine e la Mussolini sarebbe caduta sbattendo la faccia. Da qui lo spostamento in una clinica romana dove verrà sottoposta agli accertamenti.

Nemmeno il tempo di rivedere Raimondo Todaro in pista dopo l’operazione d’appendicite, con Samuel Peron non ancora in pista causa Coronavirus, che la trasmissione di Milly Carlucci perde un altro concorrente.

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo nell’ultima puntata!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche