The Rock acquista e “salva” la XFL per 15 milioni di dollari
Attore, produttore, ex wrestler della WWE e da oggi proprietario di una federazione di Football Americano.
Curriculum niente male per Dwayne Johnson The Rock che ha deciso di rilevare la XFL (X Football League) salvandola dalla possibile bancarotta nella quale stava andando incontro, sborsando la bellezza di 15 milioni di dollari.
A riportare la notizia è stato il portale spaziowrestling.it che ha scritto:
“Secondo quanto rivelato da “Sportico” giornale sportivo americano, The Rock insieme a RedBird Capital hanno acquistato la XFL per $15.000.000. E’ stato dichiarato inoltre che la cifra è stata divisa equamente anche con l’ex moglie di The Rock, Dany Garcia è una delle parti interessate nell’accordo.”
Sicuramente è un grosso investimento per l’attore che non alla prima esperienza, infatti ha recentemente lanciato una sua marca di Tequila, oltre al famoso marchio di abbigliamento Under Armour.
LEGGI ANCHE:
I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!