John Cena potrebbe essere vicino il suo ritiro dal mondo del wrestling. Ecco cosa ha dichiarato

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-08-05

John Cena dopo oltre un anno ha fatto il suo ritorno in WWE e al PPV di SummerSlam affronterà il campione  universale Roman Reigns. Cena, che però ha ormai ben 44 anni, è stato molto chiaro riguardo al suo futuro in WWE: “Ragazzi, vorrei che esistesse una sorta di fontana della giovinezza, così da poter …

article-post

John Cena dopo oltre un anno ha fatto il suo ritorno in WWE e al PPV di SummerSlam affronterà il campione  universale Roman Reigns. Cena, che però ha ormai ben 44 anni, è stato molto chiaro riguardo al suo futuro in WWE:

Ragazzi, vorrei che esistesse una sorta di fontana della giovinezza, così da poter continuare a contribuire a tempo pieno. Ma più a lungo continueranno a puntare sul mio invecchiamento, meno solido sarà il futuro della WWE“, sono queste le dichiarazioni sincere di John  Cena che inoltre è ormai sempre più lanciato verso una carriera nel mondo del cinema.

Alcuni rumor parlano del fatto che Cena a SummerSlam potrebbe lottare il suo ultimo match in WWE. Ma prima o poi il tempo dell’addio definitivo arriverà anche per un campione amatissimo come lo è John Cena e il primo a esserne consapevole sembra essere proprio lo stesso wrestler.

Sarà così? Solo il tempo ce lo dirà…
 
 
LEGGI ANCHE

“The United States of America Vs. Vince McMahon” è la prima serie Tv sulla WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche