Il match più importante nella storia WWE? Ecco la risposta di The Rock

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-15

È proprio il caso di dire ‘il primo amore non si scorda mai’, perché The Rock anche se è ormai sempre di più impegnato nel mondo del cinema, non dimentica il wrestling e la WWE. Dopo aver rivelato chi ha coniato il termine di Smackdown, da diverso tempo si parla di un vero Dream Match …

article-post

È proprio il caso di dire ‘il primo amore non si scorda mai’, perché The Rock anche se è ormai sempre di più impegnato nel mondo del cinema, non dimentica il wrestling e la WWE.

Dopo aver rivelato chi ha coniato il termine di Smackdown, da diverso tempo si parla di un vero Dream Match tra The Rock e l’attuale campione universale Roman Reigns. Ma non solo, The Rock ha risposto anche ad una domanda comparsa sulla pagina ufficiale di Twitter della WWE, su quale sia il più importante match della storia della federazione di Stamford.

Secondo Dwayne Johnson il match più importante nella storia WWE è quello svolto al Madison Square Garden nel 1984 tra Hulk Hogan vs Iron Sheik.

Questo è stato davvero un momento storico e indimenticabile, con Hogan che conquistò il suo primo titolo mondiale e iniziando la leggenda della Hulkmania. Inoltre, nel match Hogan riuscì a sfuggire alla devastante Camel Clutch di Sheik.

Ricordiamo che The Rock è un grande ammiratore di Hulk Hogan e spesso ha speso parole di apprezzamento nei suoi confronti.

 

LEGGI ANCHE

I 10 cambi di titolo più eclatanti avvenuti a Wrestlemania

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche