Grande Fratello Vip, nel cast anche le Veline di Striscia la Notizia?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-15

Giugno, tempo di casting, fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già alcune indiscrezioni in merito a chi varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà in queste settimane sono trapelate, sembrano certi gli ingressi di Katia Ricciarelli e Pamela Prati e si vocifera anche quello di Manuel Bortuzzo, mentre …

article-post

Giugno, tempo di casting, fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già alcune indiscrezioni in merito a chi varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà in queste settimane sono trapelate, sembrano certi gli ingressi di Katia Ricciarelli e Pamela Prati e si vocifera anche quello di Manuel Bortuzzo, mentre sulle poltroncine degli opinionisti siederanno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma chi saranno gli altri protagonisti?

Al momento si stanno rincorrendo diversi rumors su vari nomi che potrebbero fare il loro ingresso in casa, tutti non confermati, ai quali da ieri si sono aggiunti quelli di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due ormai ex Veline di Striscia la Notizia che hanno lasciato il loro posto dopo aver raggiunto il record di più di 900 puntate dietro il bancone del programma satirico di Antonio Ricci. Dietro la scelta di abbandonare il programma c’è la decisione di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà?

Le due Veline hanno affidato alle pagine di Libero Quotidiano la loro smentita “No, per ora  Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento comunque un reality non è nei nostri piani. Poi, in futuro, mai dire mai”, questo quanto si legge sul quotidiano insieme ad altre considerazioni sul futuro di Striscia la Notizia , non disdegnerebbero il ritorno di colleghi uomini o addirittura l’inserimento di Drag Queen per la prossima stagione, non sono mancati i ringraziamenti ad Antonio Ricci per l’esperienza vissuta e la conferma che non si sono mai risparmiate “A ogni stacchetto si alzava l’asticella, alla fine della settimana tronavamo a casa sfinite, con i piedi indolenziti”  hanno dichiarato le due.

Signorini prenderà in considerazione anche loro adesso che sono libere da impegni? Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti: quando una ventenne può diventare un esempio

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche