I 10 cambi di titolo più eclatanti avvenuti a Wrestlemania

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-08

10.Wrestlemania 23: The Undertaker sconfigge Batista   Wrestlemania 23 del 2007, The Undertaker sconfigge Batista e conquista il World Heavyweight Championship. The Undertaker non riusciva più a conquistare il titolo mondiale da diversi anni. Ma quell’anno il Becchino sembra avere una marcia in più. Vince il Royal Rumble match maschile e a Wrestlemania 23 sfida …

article-post

 

 

 

 

 

Wrestlemania 17 del 2001, Edge e Cristian vincono i titoli di coppia in un Ladder match. Ancora oggi viene ricordato come uno dei match più belli nella storia dei Tag Team. I Dudley Boyz difendevano i titoli Tag Team in TLC match contro gli Hardy Boyz e Edge e Cristian. Tre dei Tag Team più vincenti e forti della storia del wrestling. Match intenso, violento e con una serie di voli acrobatici incredibili. Sedie, tavoli e scale coinvolte in un match dalle forti emozioni. A vincere e a conquistare le cinture sono Edge che Christian, in un match davvero molto duro.

 

 

Wrestlemania 20 del 2004 Chris Benoit vince il World Heavyweight Championship. Il Main Event di Wrestlemania 20 vede il campione dei pesi massimi HHH difendere il titolo contro l’amico rivale Shawn Micheals. Ma il match è a 3, con coinvolto anche Chris Benoit che due mesi prima ha vinto la Royal Rumble match maschile entrando con il numero uno. Il match è davvero molto interessante, entusiasmante e spettacolare. A vincere è proprio Chris Benoit dopo una lunga battaglia conquisterà il suo primo e unico titolo mondiale in WWE. Alla fine poi tra il delirio generale l’abbraccio con il grande amico Eddie Guerrero.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 incidenti (non mortali) più memorabili nella storia della Formula 1

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche