The Flash, Grant Gustin si racconta, “Ho perso molte occasioni”

Durante un’ospitata televisiva nel programma “Inside With You“, insieme all’attore Michael Rosenbaum (Lex Luthor in Smallville), è stato ospite Grant Gustin, protagonista della serie televisiva “The Flash“.

Il ragazzo ha raccontato tutti i dubbi e le difficoltà a cui è andato incontro a causa della sua partecipazione a questa serie.

“Sono molto consapevole, sopratutto in certi momenti, di quanto sono fortunato e di come diverse cose sono andate nel verso giusto. Ma so anche che, per quanto riguarda la mia carriera o la mia vita personale, credo di aver perso anche molte occasioni. Un progetto a cui stavo lavorando durante l’ultima pausa è fallito a causa di Flash. Ho dovuto rinunciare a molte opportunità, tra cinema e teatro, per via dei conflitti di programmazione, perciò non si può avere tutto.”

La stagione attualmente in via di sviluppo, la sesta, ha dovuto interrompere le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,