The Couple, Jasmine Carrisi e il peso del suo cognome: “A volte vorrei essere trasparente”

In questa prima settimana a The Couple Jasmine Carrisi ha già mostrato le proprie insicurezze e fragilità.
Jasmine, che con il montepremi di un milione di euro andrebbe a Los Angeles per seguire corsi, produrre album e imparare a scrivere, ha rivelato che non è sempre facile essere una figlia d’arte.
Come se non bastasse, dopo un paio di giorni nella casa di The Couple Jasmine Carrisi ha anche parlato di un suo ex fidanzato, e di come le manca il rapporto di complicità e stima che aveva in passato con lui.
La figlia di Al Bano nella puntata di ieri sera del reality condotto da Ilary Blasi si è lasciata andare a un lungo sfogo, in cui ha detto che i giudizi delle persone le fanno male, tanto da portarla ad essere spesso diffidente con gli altri.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Jasmine Carrisi e le difficoltà di essere figlia di Al Bano e Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi nella seconda puntata di The Couple è stata convocata da Ilary Blasi nella Stanza delle Scelte.
E così ha parlato del suo stato d’animo piuttosto altalenante in questa prima settimana nella casa delle coppie, in cui non si sente importante e indispensabile per i suoi compagni:
“Ho voglia di creare rapporti umani, ma non ci riesco. Mi chiedo sempre a quante persone piaccio. Se io non ci fossi, cambierebbe qualcosa? Avere dei genitori così famosi ha influito tantissimo sul mio modo di essere”.
E poi Jasmine Carrisi ha raccontato le difficoltà scaturite dal cognome che porta:
“C’è la gente che parla di te, pregiudizi. Persone a cui stai antipatica sulla base del nulla. C’è chi pensa io abbia la vita perfetta perché hai i soldi e i genitori famosi. È logico che poi ti chiudi e diventi inadeguata. Ho sempre l’ansia di dover andar bene. Se cammino per strada e noto che qualcuno mi riconosce mi viene l’ansia. A volte vorrei essere trasparente. I miei, soprattutto mio padre, non mi ha mai messo pressione. Penso che sia perfetto”.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha poi confessato a Ilary Blasi le sue difficoltà nel relazionarsi con le persone:
“Quando sei isolato dal mondo e sei solo con te stesso devi fare i conti con i tuoi fantasmi. Io sono sempre stata esposta, questo mi ha portata a chiudermi e a essere diffidente. Forse qui dentro posso crescere. Vorrei far emergere il mio lato bello. Mi disturba il fatto che non sembro predisposta verso gli altri. Sono molto severa con me stessa. Esigo troppo da me, forse dovrei essere quello che sono senza farmi troppe paranoie”.
E sono stati proprio i genitori a spronare Jasmine Carrisi nel farsi conoscere a The Couple:
“Mi hanno detto di divertirmi, sapevano che era un’occasione per crescere”.
Ilary Blasi e Francesca Barra hanno voluto rassicurarla, vedendo in lei la sindrome dell’impostore.
Queste le parole di supporto per lei da parte dell’opinionista del reality:
“Pensa di non meritare ciò che ha, ma essere figlia di personaggi noti è un vantaggio, non una colpa. Sta cercando il suo posto nel mondo. Ha tutta la vita davanti, deve fregarsene. Non piaceremo mai a tutti. Non dobbiamo trovare il consenso”.
Jasmine Carrisi riuscirà a liberarsi dai suoi fantasmi e a viversi serena questa esperienza a The Couple e ciò che le riserverà il futuro?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di The Couple

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!