Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno avuto ultimamente qualche problema nella convivenza con Antonino Spinalbese nella casa di The Couple.
Infatti, la faida tra Manila e Antonino è sembrata incolmabile, e a nulla era servito il tentativo di mediazione tra i due di Stefano.
E così pareva che la coppia dovesse avercela con il parrucchiere fino al termine del reality, che a loro insaputa è domenica 11 maggio.
Ma le cose potrebbero prendere una piega diversa.
Infatti, nelle scorse ore Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno mostrato un’apertura verso Antonino Spinalbese, essendo disposti a perdonare alcuni suoi comportamenti che non erano stati apprezzati.
Pace tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei con Antonino Spinalbese?
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno parlato la sera a letto di Antonino Spinalbese.
E così l’ex Miss Italia ha rivelato che Antonino le ha rivolto la parola durante la giornata:
“Lui mi ha chiesto perché si chiama lavapiatters il mio fandom. Allora io gli ho raccontato tutta la genesi, per cui io praticamente ero derisa perché lavavo sempre i piatti e mi ha detto “ah beh praticamente non è cambiato niente”. Eh infatti stiamo sempre là.. la noiosa… “.
A quel punto Stefano ha replicato:
“Però qualcuno lo dovrà pur fare questo lavoro se no il piatto a tavola chi lo porta?”.
E Manila Nazzaro ha detto che per lei è tutto a posto con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez:
“Se lavassero almeno due piatti sarebbero meno annoiati. Comunque abbiamo scambiato anche due parole… Perché figurati per me è già tutto superato“.
Suo marito ha poi concluso:
“Ma amore noi abbiamo sempre tenuto aperto le porte. Infatti noi andiamo d’accordo con tutti quindi… Non mi sembra così complesso da capire”.
Riusciranno Manila Nazzaro e Stefano Oradei a convivere serenamente con Antonino Spinalbese nei pochi giorni che mancano prima della finale di The Couple di domenica 11 maggio oppure troveranno il modo di scontrarsi nuovamente con lui?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di The Couple
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.