Tennis, Sinner vince il torneo di Washington e sale nelle classifiche mondiali

Jannik Sinner ritrova il sorriso. Il 19enne altoatesino vince il torneo ‘Citi Open’ sul cemento di Washington superando in finale lo statunitense Mackenzie McDonald, con il punteggio di 7-5 4-6 7-5 dopo una lunga e stancante battaglia di quasi tre ore e conquista il suo primo torneo ATP 500.

In totale è il terzo titolo in carriera su quattro finali disputate. Con questo successo Sinner da numero 24 sale adesso al numero 15 del ranking mondiale. Sinner, è  il primo italiano a vincere a Washington, diventa anche il più giovane vincitore di un torneo Atp 500.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,