Tennis, ecco dove vedere la 79a edizione degli “Internazionali d’Italia”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-14

È Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro “il meglio di” del torneo maschile della 79° edizione degli «Internazionali d’Italia», che andrà in scena al Foro Italico di Roma.  Domenica 15 maggio, la finale, in diretta in chiaro su “Italia 1”. La telecronaca della sfida è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di …

article-post
È Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro “il meglio di” del torneo maschile della 79° edizione degli «Internazionali d’Italia», che andrà in scena al Foro Italico di Roma.  Domenica 15 maggio, la finale, in diretta in chiaro su “Italia 1”. La telecronaca della sfida è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.
Da Roma, prima e dopo il match, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sul campo per interviste e commenti, Federico Mastria. Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche