Tennis, Sinner in finale a Miami: dove vederla in TV
In questi giorni Jannik Sinner ha davvero catalizzato su di sé l’attenzione di tutti. Il tennista azzurro, altoatesino di 19 anni ha raggiunto la finale del Master di Miami. Un risultato veramente straordinario e sorprendente.
Alle 19, Sinner avrà l’appuntamento con la storia e si troverà di fronte un’altra sorpresa del torneo il polacco 24enne Hubert Hurkacz.
Per Sinner è la prima finale in carriera, in un torneo di questo livello. I due tra l’altro sono molto amici come conferma lo stesso Sinner. “Hurkacz è uno dei miei migliori amici. Ma in campo ognuno va per vincere e le amicizie restano fuori. In questo sport c’è spazio per un solo vincitore”.
DOVE VEDERE LA FINALE DI MIAMI SINNER – HURKACZ
La finale di Miami tra Sinner e Hurkacz è in programma oggi alle ore 19 e sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena, canale 204 del satellite. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
LEGGI ANCHE
Domenica Live: ecco tutti gli ospiti di oggi di Barbara D’urso!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!