Tennis, Sinner continua a stupire: in semifinale al torneo Atp di Barcellona
Straordinario ancora una volta Jannik Sinner, che si qualifica per la semifinale del torneo ATP di Barcellona superando 6-2, 7-6 il russo Andrey Rublev, n° 7 del mondo.
Per l’azzurro si tratta della quarta vittoria in carriera contro un Top-10. Nella semifinale di sabato sfiderà Tsitsipas. Ormai sono finiti gli aggettivi per Jannik Sinner che sta continuando a stupire e che si qualifica per la semifinale del torneo ATP di Barcellona.
Il 19enne di Sesto Pusteria, n.19 ATP ed undicesima testa di serie, si è imposto sul russo Rublev finalista a Montecarlo. L’azzurro centra la sesta semifinale della carriera, la terza della stagione, la prima sul rosso.
Per Sinner è il 18° match vinto nel 2021 e l’altoatesino è già certo di salire da lunedì 26 aprile alla 18^ posizione della classifica ATP, eguagliando i vari Camporese, Seppi e Gaudenzi.
ATP Barcellona: ecco il programma delle due semifinali e dove vederle in TV, ricordiamo che tutto il torneo si può seguire in diretta su Sky Sport Uno:
- Sinner vs Tsitsipas ore 13,30 diretta su Sky Sport Uno
- Nadal vs Carreno Busta ore 16,00 diretta su Sky Sport Uno
LEGGI ANCHE
I 10 attori sex-symbol più belli e affascinanti di Hollywood
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!