Tennis, Atp di Barcellona: Sinner si ferma in semifinale
Finisce in semifinale il sogno del nostro Jannik Sinner sconfitto in semifinale, nel torneo Atp di Barcellona dal greco Tsitsipas con il punteggio di 6-3, 6-3., in una partita in cui purtroppo per noi, Sinner non è quasi mi riuscito a entrare nel match. Resta comunque, l’ennesimo grande torneo disputato da Sinner che è ormai una grande certezza per il tennis italiano.
Nell’altra semifinale Rafa Nadal ha battuto il suo connazionale spagnolo Carreno Busta con il risultato di 6-3, 6-2. La finale dunque vedrà di fronte l’iberico Nadal con il greco Tsitsipas.
La finale del torneo Atp di Barcellona tra Nadal vs Tsitsipas si disputerà domani domenica 25 aprile alle ore 16 con diretta su Skysport Uno, Skysport Arena e anche sul canale Super Tennis.
LEGGI ANCHE
DIAVOLI: Prime foto dal set della 2a stagione della serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!