Temptation Island: svelato il motivo dello slittamento “c’è stato un tradimeto…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-13

Mercoledì 16 settembre riparte Temptation Island. L’ottava edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ieri, in collegamento dall’Is Morus Relais, ha spiegato come è stata organizzata questa edizione in tempi di Covid-19. Ma non solo. Finalmente la bella conduttrice ha rivelato il vero motivo dello slittamento del programma che avrebbe dovuto prendere il via il …

article-post

Mercoledì 16 settembre riparte Temptation Island. L’ottava edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ieri, in collegamento dall’Is Morus Relais, ha spiegato come è stata organizzata questa edizione in tempi di Covid-19.

Ma non solo. Finalmente la bella conduttrice ha rivelato il vero motivo dello slittamento del programma che avrebbe dovuto prendere il via il 9 settembre. A quanto pare una delle fidanzate avrebbe scoperto un tradimento da parte del suo compagno e questo ha determinato un cambio di programmazione:

“La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta. A consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro. È stato un momento un po’ difficile per tutti, probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta. Non posso dirti più di questo”

Staremo a vedere cosa accadrà in questa edizione che si preannuncia piuttosto travagliata!

 

LEGGI ANCHE

Scatta l’allarme Covid-19 al Grande Fratello Vip. Ecco gli aggiornamenti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche