Temptation Island: Svelati alcuni retroscena, ecco cosa succede…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-13

Anche quest’anno Temptation Island si sta confermando uno dei programmi più seguiti e amati dell’estate, ieri con il 21,5% di share la terza puntata del docu- reality è stata la più vista della serata, battendo di ben 6 punti lo speciale sugli Azzurri Campioni d’Europa. Le coppie alle prese con il percorso nei sentimenti affascinano …

article-post

Anche quest’anno Temptation Island si sta confermando uno dei programmi più seguiti e amati dell’estate, ieri con il 21,5% di share la terza puntata del docu- reality è stata la più vista della serata, battendo di ben 6 punti lo speciale sugli Azzurri Campioni d’Europa. Le coppie alle prese con il percorso nei sentimenti affascinano sempre di più e sono tanti coloro che durante la settimana cercano spoiler o curiosità sui protagonisti, a rivelare un pò di curiosità ci ha pensato Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che intervistata da TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato dei particolari inediti sul programma  “Tutto è complicato. Emotivamente a volte è pesante, dispiace vederli stare male .Tutti abbiamo sofferto per amore, se non capisci il dolore non puoi raccontarlo” ha dichiarato l’autrice che poi parlando delle selezoni e dei tempi di montaggio di quanto viene ripreso ha aggiunto “Se un ragazzo è intelligente e anche bello scelgo lui. Se ha una laurea tanto meglio, ma l’importante è che sappia ascoltare. Per quanto tiguarda i video ci sono i tempi di montaggio da rispettare e va fatto bene perché quello che vedono loro è quello che mostriamo al pubblico. Se capita alle due di notte vedono il video alle 11 del mattino”.

Infine una rivelazione che tanto rivelazione non è, riguarda Maria De Filippi, produttrice del programma e prima persona ad aver creduto nel format e averlo portato in Italia, Raffaella Mennoia ha raccontato di quanto la regina degli ascolti Mediaset sia presente e attenta durante la realizzazione del prodotto “Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta”.

Appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island, lunedì alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Le Iene, famosa cantante ex Amici verso la conduzione, ecco di chi si tratta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche