Le Iene, famosa cantante ex Amici verso la conduzione, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-12

Dopo l’uscita di scena di Alessia Marcuzzi dalle reti Mediaset alla ricerca di palcoscenici più stimolanti per lei, Davide Parenti, storico autore de “Le Iene” si è ritrovato a dover ricostruire il cast dei conduttori, dapprima si era pensato a un cambio di passo e a far condurre il programma dalle Iene stesse, tramite una …

article-post

Dopo l’uscita di scena di Alessia Marcuzzi dalle reti Mediaset alla ricerca di palcoscenici più stimolanti per lei, Davide Parenti, storico autore de “Le Iene” si è ritrovato a dover ricostruire il cast dei conduttori, dapprima si era pensato a un cambio di passo e a far condurre il programma dalle Iene stesse, tramite una impaginazione diversa che legasse i vari servizi tra loro, ma a quanto pare dopo aver studiato il da farsi si sarebbe tornati all’idea di avere il tradizionale cast di conduttori a collegare da studio le varie storie da raccontare.

Chi fare scendere in campo allora? A dipanare un pò la nebbia intorno ai nomi ci ha pensato TvZoom, con una indiscrezione che ha del clamoroso, a quanto pare in pole position per condurre la prossima stagione del programma di approfondimento e inchiesta di Italia1 ci sarebbe Elodie. La cantante rappresenterebbe un volto nuovissimo a livello di conduzione televisiva, non è “spremuta” e Italia1 è la rete dedicata ai giovani e alla sperimentazione per quanto riguarda il Biscione pertanto le due cose andrebbero di pari passo, fatto sta che fino a gennaio la cantante sarà impegnata con la musica, sua attività artistica principale. Ci saranno staffette tra i conduttori?

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma se confermata la notizia assumerebbe le proporzioni di una vera e propria bomba, la cantante è schietta e diretta, potrebbe rappresentare la vera sorpresa per la prossima stagione televisiva.

A voi piacerebbe?

LEGGI ANCHE

Fiocco rosa per Belen Rodriguez, nata la figlia Luna Marì

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche