Fiocco rosa per Belen Rodriguez, nata la figlia Luna Marì

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-12

In una giornata ricca di emozioni Belen Rodriguez ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì avuta con l’hair stylist Antonino Spinalbese, è stata la stessa showgirl a dare la notizia postando su Instagram una foto del piedino della neonata in un calzino rosa, seguito dalla scritta “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto …

article-post

In una giornata ricca di emozioni Belen Rodriguez ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì avuta con l’hair stylist Antonino Spinalbese, è stata la stessa showgirl a dare la notizia postando su Instagram una foto del piedino della neonata in un calzino rosa, seguito dalla scritta “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! E’ nata Luna!”  riferendosi alla vittoria dell’Argentina nella Copa America e a quella dell’Italia a Euro2020. Il papà ha invece postato uno scatto della figlia con una didascalia “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perchè hai il profumo di felicità”  per l’hair stylist si tratta della prima figlia a differenza della compagna che è già mamma di Santiago, avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino.

La figlia di Belen e Spinalbese non è nata a Milano, ma a Padova in quanto per desiderio della stessa showgirl i primi giorni da mamma bis preferirà passarli sull’isola di Albarella insieme al suo compagno con il quale persone vicine alla coppia dicono che convolerà presto a nozze. Il nome della neonata sarebbe stato scelto dal figlio di Belen, Santiago, come da lei stessa raccontato durante lo show “La Canzone Segreta”, in verità il bambino aveva scelto Luna, la showgirl ha aggiunto il nome Marì a suo dire per dare un tocco poetico, scelta condivisa dal compagno.

Da quanto si è appreso nelle scorse settimane da diverse testate giornalistiche e portali di informazione, Spinalbese sarebbe tra i candidati a partecipare alla prossima edizione di “Pekin Express” insieme al suocero Gustavo Rodriguez. Sarà vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

De Martino/Di Benedetto nuove indiscrezioni, ecco cosa sta succedendo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche