De Martino/Di Benedetto nuove indiscrezioni, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-10

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto fotografati ancora in barca insieme, i due sono molto amici, ma le continue frequentazioni tra i due hanno suscitato non pochi pettegolezzi sul tipo di relazione tra i due. Amicizia o qualcosa di più? Ci hanno pensato i settimanali Nuovo e NuovoTV, a rivelare nuovi gossip sulla coppia …

article-post

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto fotografati ancora in barca insieme, i due sono molto amici, ma le continue frequentazioni tra i due hanno suscitato non pochi pettegolezzi sul tipo di relazione tra i due. Amicizia o qualcosa di più? Ci hanno pensato i settimanali Nuovo e NuovoTV, a rivelare nuovi gossip sulla coppia e ad alimentare ancora di più i pettegolezzi, ecco cosa scrivono “A quanto pare, la Di Benedetto ha ceduto alla corte serrata di De Martino, che solo qualche mese fa l’aveva avuta ospite a Stasera tutto è possibile, il programma che lui conduce su Rai2. La storia tra loro andrebbe avanti da metà giugno e, a quanto pare, entrambi sono molto presi l’uno dall’altra.”  Vera e propria relazione in corso quindi?

I due ufficialmente sarebbero single, la modella vicentina ha da poco concluso la relazione con Federico Rossi, una unione che sembrava destinata al matrimonio, Stefano De Martino dopo l’addio a Belen è stato accostato a diverse ragazze, ma le notizie sono state puntualmente smentite, non ultima l’avvistamento sulla barca del ballerino e conduttore di una misteriosa bionda, ma anche qui i paparazzi sono dovuti tornare a casa a mani vuote in quanto trattavasi della fidanzata di un caro amico di Stefano.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto sono la nuova coppia di questa estate 2021? Vi piacerebbero insieme?

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle: ecco chi è il primo concorrente

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche