Temptation Island, sono davvero Valentina e Tommaso ad essere stati squalificati?

Temptation Island, sono davvero Valentina e Tommaso ad essere stati squalificati?

3 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Una settimana fa, al termine delle registrazioni di Temptation Island, MondoTV24 aveva lanciato alcuni spoiler che riguardavano gli episodi salienti accaduti in questa edizione tra i quali quello che una coppia sarebbe uscita anzitempo in quanto un fidanzato geloso memore dell’impresa di Ciro Petrone aveva scavalcato la divisione tra i due villaggi per poter raggiungere la fidanzata.

Presentando le coppie avevamo ventilato l’ipotesi che quella formata da Tommaso e Valentina sarebbe stata una coppia che nel bene o nel male avrebbe caratterizzato questa edizione del docu- reality di Canale5, lui gelosissimo e lei 19 anni più grande di lui. Dopo la prima puntata i telespettatori hanno potuto rendersi conto di quanto la gelosia di Tommaso sia eccessiva, a volte spropositata, cosa sarà successo? Perchè Tommaso avrebbe forzato i confini di separazione provocando la squalifica della coppia? Le notizie che ci erano pervenute raccontavano di un fidanzato che dopo aver visto la propria fidanzata corteggiata da un tentatore non ci aveva visto più e dopo essersi sfogato con gli arredi del villaggio, si era andato a riprendere la compagna nel villaggio accanto.

Da ciò che si è visto al termine della puntata, sembra che ciò che sia realmente accaduto sia un pò diverso rispetto agli spoiler pervenuti, sembra che Tommaso dopo essersi fatto trasportare dalle attenzioni di una tentatrice, si sia disperato con gli altri fidanzati, è lui quindi che dopo il confronto con gli altri uomini preso dalla rabbia se la è presa con gli arredi e poi pentito ha  cercato di raggiungere la fidanzata? Voci insistenti indicano proprio lui e Valentina in coloro allontanati e non per un falò di confronto anticipato, ma per una scorrettezza.

La seconda puntata del reality pertanto assume toni di mistero e l’hype prodotto dalle indiscrezioni sta inducendo i fans del programma a fare il conto alla rovescia per vedere ciò che realmente sia accaduto. Appuntamento quindi lunedì 5 luglio alle 21,45 su Canale 5, per vedere se saranno proprio Tommaso e Valentina ad aver concluso anzitempo la loro avventura o se si tratterà di un’altra coppia. Una partenza veramente con il botto per questa edizione, premiata anche dal pubblico in termini di ascolti , la prima puntata ha ottenuto  il 20% di share e circa 3.200.000 telespettatori davanti al video, termometro di quanto il docu-reality estivo di Canale 5 sia diventato ormai un appuntamento irrinunciabile per il pubblico.

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi, quale sarà il suo futuro in TV?